LAMPADE PER COLTIVAZIONE CANNABIS OUTDOOR MEDICALE

OUTDOOR VEG
STL H3-V07 e STL H3-V08

Cannabis outdoor, Coltivazione in serra, installazione su barre attrezzate

outdoor
outdoor

STL H3-V Cannabis outdoor

Gli apparecchi STL H3-V sono progettati per integrare la luce naturale nelle coltivazioni di cannabis outdoor in serra e garantire i migliori risultati di crescita vegetativa in ogni stagione. Lo spettro OUTDOOR VEG contiene elevati livelli di blu (450 nm) e di rosso (660 nm) ma anche tutte le altre frequenze cromatiche (full spectrum). Queste sono indispensabili per ottenere massa e qualità del prodotto.

Le ottiche sono state studiate per fornire la massima efficienza nelle coltivazioni estese ma, soprattutto, in quelle a filari, dove la resa è del 20-30% più elevata rispetto alle comuni lampade a LED. I proiettori e relativi driver, separati per migliorare la dissipazione termica, si installano su apposite guide in alluminio.  Tali guide vengono agganciate alle strutture della serra, appositamente progettate per ottenere il massimo rendimento e facilità d’installazione.

 

SPETTRO OUTDOOR VEG
outdoor
STL H3-V07 E V08

OUTDOOR FLOR
STL H3-R06 e STL H3-R07

Cannabis outdoor, Coltivazione in serra, installazione su barre attrezzate

STL H3-R06 E R07
STL GROWLIGHT SU BARRE

STL H3-R06 / R07

La linea STL H OUTDOORFLOR è studiata per integrare la luce naturale nelle coltivazioni di cannabis outdoor in serra e garantire i migliori risultati di crescita e fioritura in ogni stagione. Lo spettro “R“, infatti, contiene una buona percentuale di blu (450 nm) e un’elevata percentuale di rosso (660 nm) nonché tutte le altre frequenze cromatiche (full spectrum), indispensabili per ottenere quantità e qualità del prodotto.

Le ottiche sono state appositamente studiate per le coltivazioni a filari, dove concentrano il 95% dell’energia evitando sprechi nei passaggi di servizio. Per questo hanno un’efficienza superiore del 30% ai comuni apparecchi LED. Il modulo LED è molto compatto, con driver separato per ridurre la temperatura e aumentarne la vita.

Modulo LED e driver si posizionano su speciali profili di alluminio, appositamente progettati per facilitarne l’installazione nelle posizioni ottimali. Generalmente si collocano nella parte alta della serra di cannabis outdoor, esternamente ai filari per non ostacolare la luce solare. 

SPETTRO OUTDOOR FLOR
STL H3-R06 E 07 SCHEDA TECNICA