Vai al contenuto

ILLUMINAZIONE A LED PER FLORICOLTURA: bastano anche solo 200W!!

    ILLUMINAZIONE A LED PER FLORICOLTURA

    Tutti i competitors propongono Wattaggi importanti (400-600W) per la crescita vegetativa e fioritura in ambito floro-vivaistico ma, esperienze alla mano, con il giusto spettro ed un’ottima qualità di ILLUMINAZIONE A LED si ottengono risultati sorprendenti anche con soli 200W e anche meno….. Un gap così importante spaventa molti coltivatori ed è lo stesso che è accaduto all’azienda dove abbiamo fornito lampade per coltivazione di crisantemi (2 ettari) ma si è trattato di un piacevole spavento. Sono passati dai 600W di lampade HPS a 145W di lampade a LED, con sostituzione 1 ad 1. Il risultato? Ottimo, sia in termini di raccolto che di consumo energetico.

    Per i coltivatori “scettici” proponiamo pacchetti test affinché davvero provino e mettano a confronto i nostri prodotti con altri o addirittura con il “vecchio” HPS.

    Richiedi il tuo pacchetto cliccando qui!

    Nell’immagine uno delle tipologie di crisantemi realizzato dal nostro cliente, il “santino”, un grisantemo verde, sobrio, elegante e con una durata lunghissima in vaso!

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
    Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy